Star Wars Forum

Una meteora...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2022, 23:16
Avatar

Iniziato

Group:
Member
Posts:
3

Status:


...è un pò così che mi sento, a ripassare da qui dopo così tanti anni!
In un moto nostalgico questa sera ho cercato il forum, e ho scoperto che dopo tantissimi anni, esiste ancora...mi ha fatto un gran piacere rivederlo :D
Volevo solamente lasciare un saluto...anche se dubito esista ancora qualcuno fra gli attivi che sia "vecchio" quanto me e che giocava ai miei tempi(era il lontano 2006..)che dire, buonasera e un saluto dal passato :D

Che la Forza sia con Voi
Nikj - un tempo Maestra Jedi
 
Top
view post Posted on 4/2/2022, 18:12
Avatar

Veterano

Group:
Congelato
Posts:
8,596

Status:


Wow che onore ^^ Ricordo che almeno una volta ci siamo incrociati: qui!

In realtà potresti rimanere sorpresa, abbiamo ancora Xanatos, Andreas, un paio di volte aveva tentato di ricominciare anche Kyle. Fa sempre molto piacere vedere che è rimasto un bel ricordo del Forum!
 
Top
view post Posted on 4/2/2022, 21:23
Avatar

Iniziato

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Addirittura sono state conservate le giocate...che meraviglia! *__*
Di te mi ricordo, anche se effettivamente ci siamo incrociati solo per pochissimo..io poi ho cambiato genere di GDR passando al Pbc e cambiando anche universo, passando per lunghissimo tempo a D&D...ma i primi "amori" non si scordano mai XD
E su questo forum ho davvero mosso i primissimi passi nel mondo del GDR, scoprirlo ancora attivo e leggendo che non sono l'unica "vecchia" ancora presente mi fa davvero piacere :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2022, 21:55
Avatar

Veterano

Group:
Maestro Jedi
Posts:
6,860
Location:
The High Ground

Status:


Beh, noi non ci conosciamo, perchè io son quì da molto meno tempo di voi... e sto rientrando adesso in game dopo un bel pò di assenza.
Perchè non rientri, magari con calma, anche tu? Se tempo e impegni te lo permettono? Magari scopri che ti diverte ancora questo gioco ;)
Piacere di conoscerti!
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 13:55
Avatar

Iniziato

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Vediamo, purtroppo la vita privata assorbe molto del mio tempo per cui non so se riuscirei a garantire presenza, ma ammetto che un pensierino l’ho fatto… dovrei rispolverare le mie conoscenze sull’universo Star Wars ma quello sarebbe solo un divertimento xD
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 18:15
Avatar

Esperto

Group:
Maestro della Forza
Posts:
1,713
Location:
Hapes

Status:


Ciaoooo....fa sempre piacere rivedere vecchie conoscenze!!
Il ritmo di posting è molto rilassato, quindi non è un grande impegno starci dietro...se ti fa piacere torna^^
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 09:13
Avatar

Maestro

Group:
Maestro della Forza
Posts:
13,944
Location:
Exegol

Status:


Indil Ari'Avel
Wow ho ritrovato questo topic!!
Sarebbe fighissimo tornassi da noi Nikj!!
Abbiamo cambiato tante cose, ma alcuni di noi vecchietti ci sono sempre

Oppure se non hai tempo e ti va anche solo di scambiar quattro chiacchiere su discord abbiamo un canale
 
Top
6 replies since 3/2/2022, 23:16   93 views
  Share